CHI SONO


Con una qualifica in grafica pubblicitaria e una futura laurea in fashion design, Giada è la ragazza che c’è dietro ad Effygoesaround.

Comincio a pensare ad un blog nell’ambito fashion nel lontano 2010, con l’idea di creare qualcosa di nuovo rispetto ai case study a cui eravamo abituati all’Università, ma nel corso del tempo i miei interessi si spostano verso quelle che sono oggi le mie vere passioni: la fotografia e il viaggio.

Nel 2017, durante un periodo di stallo, inizio a studiare ciò che si nasconde dietro alle piattaforme social quali Instagram e Facebook e alle enormi potenzialità che potrebbero questi avere per me. Grazie alla community di #Marketers entro in questo folle mondo dell’era digitale con la sola voglia di imparare e mettere in pratica tutti i consigli e i corsi che ho seguito e che continuerò a seguire, con lo scopo di creare un business che mi permetta di vivere delle mie passioni.

Non lo nascondo, dietro ad un blog c’è tanto, tantissimo lavoro, come tanto lavoro c’è dietro ad un progetto, e sappiatelo, ogni post è un progetto, e la mia formazione non è finita con la nascita di Effygoesaround perchè continuerò sempre ad aggiornarmi, ma finché saranno le passioni a spronarmi, ogni ostacolo non sembrerà così insormontabile, e spero di poter ispirare qualcuno di voi.



Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua (Confucio).